ALLOGGI

BED & BREAKFAST


Le camere che mettiamo a vostra disposizione sono tre, tutte arredate con i mobili di un tempo, completamente restaurati. La camera acero è una matrimoniale con terzo letto agginto e bagno indipendente. Le camere fragola e lepre, rispettivamente una matrimoniale e una doppia con il bagno esterno in comune, sono particolarmente adatte ad ospitare una famiglia con due bambini.

Tutte le camere del nostro bed & breakfast hanno una terrazza di pertinenza esclusiva e condividono una saletta per il relax dotata di impianto stereo e televisione satellitare.

Nella nostra biblioteca potrete trovare, tra le altre cose, tutte le informazioni riguardanti Sauris e le varie attività che potrete svolgere durante la vostra permanenza.

Oltre al pernottamento con la prima colazione avrete a disposizione: il the pomeridiano, la biancheria, la pulizia dei locali, il riscaldamento, la lavanderia, un ampio e curato prato verde con le sdraio per godere delle giornate di sole, e, nel periodo invernale, le racchette da neve.

Possiamo aiutarvi ad organizzare il vostro soggiorno indicandovi le passeggiate più adatte ai vostri bambini o accompagnandovi nelle escursioni in alta quota.

Pa’Mairlan si trova a 50 metri dalle piste da sci e dai percorsi per lo sci di fondo e per le ciaspole.

Durante la stagione estiva, a poca distanza, è invece possibile giocare a tennis o fare delle bellissime passeggiate a cavallo nei nostri boschi.

A pochi passi da casa ci sono un piccolo ma fornito minimarket e il Neider, un ristorante convenzionato con il B&B.

APPARTAMENTO


L’appartamento che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti è dotato di due terrazze con vista aperta ed è caratterizzato da una grande cura dei dettagli. L’ingresso è indipendente e l’abitazione si sviluppa su due piani.

Al piano terra vi sono la cucina con il tavolo da pranzo e il soggiorno con televisione satellitare;  al piano superiore vi sono le camere, una matrimoniale con un terzo letto e una camera doppia, entrambe molto luminose, e il bagno. I posti letto possono essere aumentati grazie alla presenza di un divano letto a due piazze nella zona giorno.

Oltre al riscaldamento tradizionale vi è una stufa a legna che, durante i soggiorni invernali, rende ancora più calda e gradevole la permanenza.

ita

eng