CHI SIAMO

BED & BREAKFAST

Casa / Haus


A Sauris, tradizionalmente, ogni famiglia e ogni casa hanno un soprannome. Il nostro,  Pa’Mairlan, ci rappresenta dal 1850. Nel corso degli anni questo nome è diventato sinonimo dell’accoglienza e dell’ospitalità con le quali diamo il benvenuto a tutti i nostri ospiti.

Pa’Mairlan, oltre a essere un ottimo punto di partenza per splendide escursioni estive e invernali, gode di uno dei migliori panorami di Sauris, che potrete ammirare dalle terrazze delle vostre camere oppure durante la colazione, mentre vi deliziate con i nostri prodotti, preparati rigorosamente in casa.

A contatto con una natura incontaminata, potrete ritrovare un ritmo di vita autentico.

ESTRATTO DI NATURA

Orto / Gorte


Un tempo, lungo tutto l'arco alpino, venivano, raccolte in natura o coltivate negli orti, piante aromatiche e officinali. Con queste venivano preparati unguenti e decotti curativi.

Da alcuni anni, a Pa'Mairlan, abbiamo ripreso questa tradizione.

Nel nostro orto (gorte, in lingua saurana) potrete trovare quelle stesse essenze e colture che crescono, a più di 1400 metri sul livello del mare, unicamente grazie alla qualità del terreno e all'aria pura di Sauris. Fiori e piante vengono raccolti a mano, essiccati su telai di legno e lavorati da laboratori specializzati per la creazione dei nostri cosmetici naturali.

Con la linea di Tisane e Creme “Estratto di Natura” (pflegngreiser) abbiamo voluto curare ulteriormente il benessere delle persone che vogliano raggiungerci a Sauris.

ita

eng